Oggi è il

AVVISO

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale, pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della Legge n. 62 del 7.03.2001. Tutte le immagini sono di proprietà del sito o degli autori citati, alcune redazionali o da internet, se il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi a webmaster@robort.it, provvederò immediatamente alla rimozione.

Dal 18 al 21 di aprile presso la fiera di Bologna, si svolgerà la 21° Mostra Internazionale al servizio della sanità e dell'assistenza. Tale manifestazione, la più importante del settore in Italia, si sviluppa in 11 saloni espositivi. Una panoramica completa sui prodotti e servizi per gli ospedali, la diagnostica, la sanità digitale, l’ortopedia, la riabilitazione, la disabilità, le innovazioni della stampa 3D e della robotica per il settore medicale.

Per le giornate: 18, 19, 20 aprile 2018 l’ingresso in fiera è a pagamento 15,00 €, ticket ridotto per acquisto online con carta di credito, il biglietto ha valore di abbonamento ed è valido per tutti i giorni di manifestazione. Per la sola giornata di sabato 21 aprile l’ingresso in fiera è libero, previa registrazione (Sabato 21 aprile saranno aperti solo 3 Saloni: Horus, Mit, Primo Soccorso). Gli accompagnatori di persone con disabilità hanno diritto a un ingresso omaggio che sarà possibile ritirare solo previa registrazione alle biglietterie in fiera. La gratuità è riservata ad un massimo di 2 accompagnatori per persona. Le persone munite di contrassegno per il parcheggio disabili possono entrare dall’ingresso Est Michelino e parcheggiare l’auto, gratuitamente, all’interno della fiera.

Per visitare con maggiore libertà i padiglioni espositivi, le persone con disabilità possono noleggiare gratuitamente dei mezzi elettrici. Manifestazione molto interessante, da non perdere!